Box 98, il novo spazio per il tempo libero, è stato inaugurato dalle LL.AA.SS. i Principi Albert II e Charlene. Situato al posto della collezione d’auto del Principe.

4.700 m2 di attività ricreative diverse tra cui kart elettrici, simulazione di guida, bowling, biliardo e anche il karaoke! Realizzatore dello spazio è Clivio Piccione, che già aveva lo spazio di kart elettrici al parking des Pêcheurs.
Anche i Principi si sono cimentati in una corsa sui kart, su un circuito pittosto tecnico che misura 400 metri, con salite e discese ma anche curve molto strette.
Per gli appassionati bowling ci sono anche 4 piste, a dire il vero non molto lunghe, 3 tavoli da biliardo; 6 simulatori di guida; una serie di video giochi arcade, di tiro di precisione, di basket e d’ avventura ed una sala karaoke.

Clivio Piccione, insieme a due soci, ha partecipato al bando di concorso indetto dal governo di Monaco la scorsa estate affinché si potesse realizzare una zona ludica nel Principato. Un progetto che è stato immediatamente accettato.
Il governo principesco sta anche progettando di aprire un altro centro di intrattenimento nella zona dello ZAC Saint Antoine di Cap d’Ail. Il bando di gare è stato lanciato il 10 gennaio scorso per l’assegnazione di locali che misurano circa 1.200 mq. e che dovrebbero ospitare attività ricreative per bambini, adolescenti e adulti.