MONACO TELECOM POTENZIA IL SERVIZIO IN VOCE

Monaco Telecom propone agli utenti la tecnologia VoLTE (Voice over LTE o Voice over 4G) che migliora la qualità delle chiamate vocali e offre molti vantaggi agli utenti di smartphone.

La rete di ottimizzazione di questa nuova tecnologia per le tele-comunicazioni chiamata VoLTE
La rete di ottimizzazione di questa nuova tecnologia per le tele-comunicazioni

Attivando VoLTE sui propri smartphone, i clienti possono usufruire di connessioni mobili più veloci. La connessione alle chiamate VoLTE è fino a due volte più veloce rispetto alle chiamate vocali tradizionali.
I clienti beneficiano di una qualità del suono notevolmente migliorata durante le chiamate grazie alla tecnologia ad alta definizione completa (EVS – Enhanced Voice Services) rispetto all’alta definizione standard attualmente offerta.
Un altro importante vantaggio è l’uso simultaneo di voce e Internet mobile durante una chiamata.
La tecnologia VoLTE consente il traffico dati attraverso la rete 4G ad alta velocità, offrendo un’esperienza mobile davvero multitasking.
Infine, l’attivazione del VoLTE migliora drasticamente la transizione ai valichi di frontiera, con una percentuale di chiamate ininterrotte del 99,65%.

Questo servizio è offerto senza costi aggiuntivi a tutti i clienti di Monaco Telecom ed è supportato dalla maggior parte degli smartphone presenti sul mercato. L’elenco degli smartphone compatibili e le istruzioni per l’attivazione sono disponibili sul sito www.monaco-telecom.mc.
Oggi l’88% dei clienti di telefonia mobile di Monaco Telecom, sia privati che aziendali, possiede uno smartphone compatibile con il VoLTE ma solo il 48% lo ha attivato.

I clienti che volessero attivare la tecnologia VoLTE possono rivolgersi a tutte le boutique di Monaco Telecom ma anche alla Maison du Numérique.

Servizio clienti grande pubblico – 99 66 33 00 – 7 giorni su 7 dalle 8.00 alle 22.00

Servizio Società: 99 66 68 86 Du lundi au vendredi de 8h à 19h – le samedi de 9h à 17h30