È INZIATA LA CAMPAGNA DI CALCOLO DEL PIL DI MONACO

Come ogni anno, l’Istituto Monegasco di Statistica e Studi Economici (IMSEE), con l’aiuto degli attori economici monegaschi e il sostegno del Governo di Monaco, lancia la sua indagine statistica per calcolare il Prodotto Interno Lordo (PIL) del Principato di Monaco per il 2024.

È iniziata la campagna di calcolo del PIL a Monaco

Per facilitare la dichiarazione, il modulo può essere compilato online tramite il servizio dedicato, accessibile dal sito imsee.mc. In alternativa, è possibile compilare il questionario cartaceo allegato alla lettera all’indirizzo e restituirlo all’IMSEE / Etudes et Calcul du PIB.

Poiché il PIL è un indicatore essenziale allo sviluppo del Paese, l’IMSEE conta sul fatto che tutti gli stabilimenti contattati rispondano a questa indagine obbligatoria entro i tempi previsti.
Questa indagine è di natura puramente statistica e non ha alcun rapporto con la fiscalità. Viene effettuata da personale qualificato e legalmente autorizzato dall’IMSEE.
Per qualsiasi domanda, i responsabili dello studio e del calcolo del PIL sono a disposizione al numero verde 8000 2008, sul sito web imsee.mc o al numero di tel. 377 98 98 88.