BE SAFE RINNOVA L’ACCORDO CON LA SBM PER L’ESTATE

Monte-Carlo Société des Bains de Mer (SBM) e l’associazione Be Safe Monaco rinnovano il loro impegno per garantire serate sicure nella stagione estiva 2025.

Per Be Safe, la firma dell'accordo tra Camille Gottlieb e Stéphane Valeri,
La firma dell’accordo tra Camille Gottlieb e Stéphane Valeri, ft.@Monte-Carlo SBM

Presso il Jimmy’z Monte-Carlo, Stéphane Valeri, Presidente-Delegato della SBM, e Camille Gottlieb, Presidente di Be Safe Monaco, hanno confermato il proseguimento della collaborazione lanciata nell’estate 2024.

Fondata nel 2017, l’associazione Be Safe Monaco si distingue per il servizio di navette notturne che riaccompagna gratuitamente a casa, a Monaco e nei comuni limitrofi, i clienti degli stabilimenti notturni che non siano in condizione di guidare in sicurezza. Forte del successo ottenuto lo scorso anno, la SBM ha deciso di riconfermare il proprio sostegno, mettendo nuovamente a disposizione due autisti dipendenti del Gruppo, che guideranno le navette ogni notte, dal 1° luglio al 31 agosto 2025, dalle 00:00 alle 5:00, tutti i giorni.

Durante l’estate 2024, ben 355 persone sono state riaccompagnate a casa grazie a questo servizio aggiuntivo, segno concreto dell’efficacia del dispositivo.

Parallelamente, Be Safe Monaco continua a offrire il proprio servizio a tutti gli stabilimenti notturni del gruppo SBM, assumendosi la responsabilità assicurativa legata all’attività degli autisti. L’associazione organizza anche campagne di sensibilizzazione rivolte ai lavoratori stagionali della SBM sui pericoli della guida in stato di ebbrezza e affianca ai conducenti un agente della società di sicurezza BOSS per garantire il corretto svolgimento del servizio.