MONACO E-PRIX: la FORMULA E ACCELERA IL FUTURO


Il Principato si prepara a vibrare ancora una volta con l’energia silenziosa ma travolgente della Formula E, in occasione del Monaco E-Prix 2025, in programma sabato 3 e domenica 4 maggio.


Un weekend imperdibile per gli amanti dello sport automobilistico e della tecnologia sostenibile, che quest’anno celebra i 10 anni della competizione elettrica sul leggendario circuito cittadino di Monaco, con le manches 6 e 7 della stagione 11 del Campionato mondiale ABB FIA Formula E.

Monaco E-Prix: la formula E accelera il futuro


La stagione 11 del campionato FIA Formula E promette emozioni inedite. Con ben 17 gare in calendario, nuove destinazioni come Miami e Jakarta e l’introduzione della GEN3 EVO, le monoposto elettriche più avanzate mai realizzate, l’ePrix entra in una nuova era. La nuova vettura, capace di passare da 0 a 100 km/h in soli 1,82 secondi, ridefinisce gli standard della velocità e della tecnologia nel motorsport sostenibile.


Sabato 3 e domenica 4 maggio due giornate all’insegna della velocità, dell’innovazione e del divertimento. Per chi ama i motori e guarda al futuro, Monaco è il posto giusto per vivere la rivoluzione elettrica.