NORRIS TRIONFA AL GP DI MONACO, LECLERC SECONDO. ATTESA PER LA ROCA TEAM


Il Gran Premio di Monaco 2025 si chiude con la vittoria di Lando Norris su McLaren, che conquista per la prima volta il prestigioso trofeo del Principato. Una gara emozionante che ha visto il giovane pilota inglese imporsi davanti alla Ferrari di Charles Leclerc, secondo al traguardo, e al compagno di squadra Oscar Piastri, terzo.

Norris vince il GP di Monaco, Secondo Leclerc su Ferrari e terzo Piastri. Alle ore 20 scende in campo la roca Team a Dubai per la finale di Euroleague

Amarezza per il beniamino di casa, Charles Leclerc, che non è riuscito a bissare il successo dell’anno scorso: “Il secondo posto non mi fa proprio contento, in sostanza abbiamo perso la gara ieri. L’anno scorso ero riuscito a coronare il mio sogno d’infanzia, speravo di potermi ripetere ma non è stato così”, ha dichiarato al termine della corsa.

Delusione anche per la Red Bull di Max Verstappen, in testa per buona parte del GP, ma penalizzato da una seconda sosta obbligatoria nel finale che lo ha fatto scivolare al quarto posto. Quinta posizione per l’altra Ferrari, quella di Lewis Hamilton, autore di una buona rimonta rispetto alla griglia di partenza.

Il weekend sportivo per Monaco, però, non è ancora finito. Tutti gli occhi ora si spostano su Abu Dhabi, dove alle ore 20 la Roca Team sfiderà il Fenerbahçe Istanbul per la finale di Euroleague. Una serata carica di emozione e speranza, trasmessa in diretta su TVMonaco: il basket monegasco è a un passo dalla storia.