Il 4° Monaco Women Network Happy Hour si è tenuto a « La Clinique Monte-Carlo » luogo d’avanguardia dedicato alla medicina estetica e rigenerativa, situato a Fontvieille.


Ad accogliere le partecipanti è stata Valentina Colman, vicepresidente del network, che ha introdotto l’incontro ringraziando le due ospiti d’eccezione della serata: la dottoressa Enrica Segond, co-fondatrice della clinica insieme al dottor Philippe Berros e la dottoressa Cecilia Marcacci, direttrice medica della struttura.
Le due specialiste, hanno illustrato con passione e chiarezza, le attività proposte dalla clinica, che vanno dalla rigenerazione della pelle e trapianto dei capelli, fino alla chirurgia estetica del corpo, con un’attenzione particolare all’equilibrio tra efficacia e naturalezza.
In particolare, la dottoressa Marcacci ha approfondito le tecniche moderne di medicina anti-aging, sottolineando l’importanza di non cadere negli eccessi che snaturano l’essenza stessa della bellezza.
Tra le novità presentate, grande interesse ha suscitato lo Sky Booster, un trattamento che dona alla pelle una luminosità sorprendente, perfetto per una serata speciale e con effetti che durano fino a sei mesi. Per le pelli più mature è stato presentato l’Induttore di collagene, mentre per le più giovani la Mesoterapia, a cui si affiancano nuove soluzioni come i polinucleotidi, diversi tipi di peeling, exomi e molto altro.
Un approccio a 360 gradi che non trascura nemmeno zone spesso dimenticate come le mani e il décolleté, fondamentali per un risultato armonioso e naturale.
Grande attenzione anche all’uso delle cellule staminali prelevate dal grasso, una tecnica avanzata e versatile che permette di favorire la ricrescita dei capelli e rigenerare i tessuti in modo naturale e duraturo.
Il numeroso pubblico presente ha mostrato grande entusiasmo, sia per la scoperta della clinica, un vero e proprio punto di riferimento in ambito medico, sia per la possibilità di conoscere più da vicino le opportunità offerte da un team di professionisti di altissimo livello, tra cui anche il noto specialista in oftalmologia dottor Berros.


A conclusione dell’incontro, Valentina Colman ha guidato un’estrazione fortunata, assegnando cinque premi esclusivi offerti dalla clinica a cinque partecipanti presenti. Inoltre, ha dato il benvenuto a due nuovi membri Gold del Monaco Women Network.
L’appuntamento ha confermato ancora una volta il successo della rete, che promuove la visibilità e l’incontro tra donne professioniste del Principato e dei dintorni, offrendo occasioni di scambio, ispirazione e crescita. Diventare membri Silver o Gold del network consente di accedere a vantaggi esclusivi e partecipare a eventi unici nel loro genere.
Prossimo appuntamento il 5 giugno.