Nuovo appuntamento per il Monaco Women Network – Happy Hour, giovedì 5 giugno ore 18h30, questa volta sotto il segno del fascino senza tempo dei gioielli e delle pietre preziose. L’incontro, si svolgerà presso l’Hôtel des Ventes de Monte-Carlo (HVMC), autentico scrigno d’arte e meraviglie, dove ogni oggetto custodisce una storia.

L’ospite d’onore della serata sarà Chantal Beauvois, storica dell’arte, gemmologa di fama internazionale e co-fondatrice di HVMC. Con oltre vent’anni di esperienza accanto a Maître Jacques Tajan e oggi alla guida del dipartimento Gioielli della casa d’aste monegasca, Beauvois ha firmato pagine importanti della storia del collezionismo, tra cui la celebre vendita delle creazioni della Maison Cartier a Ginevra nel 1996.
Durante la serata, Chantal Beauvois condividerà con le partecipanti la sua straordinaria esperienza, svelando i segreti di fabbricazione delle creazioni più raffinate dell’alta gioielleria. Non mancherà la possibilità di ammirare da vicino pezzi unici, vere opere d’arte in miniatura, che raccontano epoche, passioni e savoir-faire.
Come sempre, dopo l’incontro tematico, spazio al networking: brindisi, conversazioni stimolanti e nuove connessioni tra professioniste, imprenditrici e appassionate, in un’atmosfera conviviale e ispirante, accompagnata da raffinate degustazioni.
Il Monaco Women Network conferma così la sua vocazione: non solo un circolo ma una comunità attiva, che promuove l’empowerment femminile, mette in luce profili eccezionali e crea occasioni di scambio autentico e crescita condivisa.
Per chi desidera far parte del network tutto l’anno, sono disponibili formule di adesione con vantaggi esclusivi, tra cui accesso a eventi privati e sconti dedicati.
Una serata da non perdere, tra arte, eleganza e la forza delle connessioni al femminile.
Per Prenotazione cliccare QUI
