SPA METROPOLE BY GUERLAIN: NUOVO TEMPIO DEL BENESSERE

Aperto il nuovo centro benessere dell’Hotel Metropole Monte-Carlo firmato Guerlain: trattamenti esclusivi e protocolli su misura nel cuore del Principato.

Il direttore della SPA Guerlain Monte-Carlo Julie Chaumier
Il direttore della SPA Guerlain Julie Chaumier, ft.WSM Agency

L’Hotel Metropole Monte-Carlo prosegue il suo percorso di rinnovamento con un’importante novità: l’apertura del nuovo Spa Métropole by Guerlain, simbolo di eleganza e benessere.

Dopo sette anni sotto l’insegna Givenchy, l’Hotel ha scelto la maison Guerlain, che debutta così nel Principato con un concept ispirato alla personalizzazione assoluta dei trattamenti.

Il nuovo centro benessere è un tributo all’eredità di Guerlain, con tutti i suoi profumi e presenta i nuovi trattamenti esclusivi. I clienti possono scegliere tra percorsi come Monaco Glow, per illuminare l’incarnato, Puissance du Rocher, trattamento rivitalizzante o Golden Sand, un’esperienza rilassante su un letto di sfere di quarzo calde, per un relax profondo.

Gli ambienti, hanno toni toni chiari e omaggiano lo spirito della maison attraverso dettagli come il simbolo di Guerlain dal 1853 ossia l’ape.

A dirigere la Spa Guerlain è Julie Chaumier, che spiega l’approccio su misura: ogni trattamento parte da una diagnosi personalizzata per adattare i « soins » alle esigenze della clientela e poi ancora più esclusivo c’è il Club, per ora solo 40 clienti fortunati potranno entrarne a far parte.

LA SPA GUERLAIN

10 saloni di trattamento, tra cui 1 suite doppia e 1 suite singola.
1 sala relax.
1 Heat Experience con sauna, bagno turco, doccia sensoriale e fontana di ghiaccio.
1 area lounge e boutique.
1 Pedi:Mani:Cure Studio by Bastien Gonzalez.
1 sala fitness.

Con questa apertura, l’Hotel Metropole Monte-Carlo rafforza la sua identità di Palace esclusivo, unendo tradizione, innovazione e savoir-faire in un’esperienza di benessere d’eccellenza.