MWN AL COLUMBUS: DIETRO LE QUINTE CON VICTORIA STEVENSON

Il Monaco Women Network chiude l’anno con un incontro esclusivo insieme a Victoria Stevenson, prima e unica direttrice d’hotel del Principato.

Il Monaco Women Network chiude l’anno con un incontro esclusivo insieme a Victoria Stevenson, prima e unica direttrice d’hotel del Principato.

Cosa serve davvero per dirigere un hotel di lusso a Monaco? A questa domanda risponderà Victoria Stevenson, una pioniera dell’ospitalità che ha infranto più di un soffitto di cristallo per arrivare dove nessuna donna, prima di lei, era mai stata: alla guida del Columbus Hotel Monte-Carlo.

Per l’ultimo appuntamento dell’anno, il nono da quando il Monaco Women Network è nato solo dodici mesi fa, il pubblico scoprirà le quinte « dell’hôtellerie » di alto livello, in una conversazione esclusiva con Victoria Stevenson, unica donna oggi a ricoprire un ruolo di questo calibro in tutto il Principato.

Un viaggio nel cuore dell’ospitalità di lusso

Giovedì 27 novembre alle ore 18, il Columbus Hotel a Fontvieille aprirà le sue porte a un incontro dedicato alla leadership, all’eccellenza e al percorso necessario per emergere in uno dei settori più competitivi al mondo.

La carriera di Victoria attraversa continenti e capitali dell’ospitalità: dal Savoy di Londra, a Parigi, dalla Cina fino a Monaco. Eppure, il suo stile di guida non ha nulla della rigidità che spesso si associa ai vertici del settore. La sua è una leadership che nasce dalle persone, dalla cura, dalla resilienza, da una forma di coraggio silenzioso, radicato nell’integrità. Una presenza capace di dimostrare che l’eccellenza non ha bisogno di spigoli duri e che empatia e autorevolezza possono convivere, ai piani alti.

Non si tratterà della solita intervista. Sarà un’occasione rara per imparare da una donna che sta ridefinendo dall’interno il modo di vivere e interpretare la leadership alberghiera, proprio qui, a Monaco.

Come sempre, l’evento è aperto a tutti: uomini e donne, membri e non membri basta iscriversi QUI