TVMonaco celebra la magia del Natale con una programmazione speciale pensata per accompagnare il pubblico durante le feste.

Dal 16 al 18 dicembre alle 19h35, TVMonaco propone “Noël en Rouge et Blanc”, quattro puntate speciali registrate dal vivo nel suggestivo Villaggio di Natale sul porto di Monaco.
Condotto da Ambre Gstalder e Sébastien Serrano, il programma invita i telespettatori a immergersi nell’atmosfera natalizia insieme ai monegaschi. Dallo scenario del Villaggio di Natale, le telecamere di TVMonaco incontreranno espositori e artigiani, accoglieranno ospiti e personalità e racconteranno le tradizioni locali che rendono unico il Natale nel Principato. Sul plateau, il pubblico presente sarà parte attiva dello spettacolo potendo partecipare a un gioco e provare a vincere numerosi regali.
Oltre a Noël en Rouge et Blanc, in onda il 16, 17 e 18 dicembre alle 19h35, TVMonaco ha ideato una vera e propria programmazione speciale per le feste, disponibile sia in televisione sia in digitale.
La vigilia di Natale, il 24 dicembre alle 20h50, sarà dedicata all’umorismo e alla convivialità con il prime time speciale Ça va l’faire. Sébastien Serrano e il suo team daranno appuntamento ai telespettatori per una serata all’insegna del divertimento, della leggerezza e dello spirito festivo.
La chiusura dell’anno è affidata a una serata speciale il 31 dicembre a partire dalle 19h25. Il pubblico potrà scoprire il dietro le quinte dello spettacolo della compagnia Haspop “Monaco sous les étoiles”, seguito da “L’Actu: la rétro 2025” alle 20h50. Spazio anche allo sport con “Ça Matche: la rétro 2025” alle 21h55, per rivivere i momenti sportivi più significativi dell’anno.
Infine, sulla piattaforma TVMonaco.com, gli spettatori potranno accedere a una selezione inedita di programmi interamente dedicati alla magia delle feste, per vivere il Natale e il passaggio al nuovo anno all’insegna della tradizione, dello spettacolo e della condivisione.
