Il Grimaldi Forum Monaco e il Galaxy Entertainment Group (GEG) di Macao, hanno firmato un accordo di collaborazione artistico-culturale.
La GEG Fondation proporrà per la prima volta l’esposizione sulla vita dell’attrice Grace Kelly e poi su quella della Principessa Grace di Monaco. All’interno dell’esposizione anche la storia della Dinastia Grimaldi.
Il Grimaldi Forum ha così ufficializzato una nuova tappa nella politica itinerante delle proprie esposizioni.
La mostra “Grace Kelly, from Hollywood to Monaco”, realizzata grazie al prestito delle collezioni del Palazzo del Principe, si terrà dal 15 maggio al 28 agosto 2019 all’interno di una galleria espositiva creata appositamente nel cuore del complesso Galaxy Macao.
Nella foto sono presenti, seduti da sinistra: Henri Fissore, Presidente, Grimaldi Forum e Sylvie Biancheri, direttore generale G.F.; Francis Lui, Vice-Presidente di GEG e della Fondazione e Michael Mecca, direttore non esecutivo e consigliere GEG. Dietro da sinistra: Emmanuel Van Peteghem, segretario generale SBM; Patrice Cellario, Ministro dell’Interno; Raymond Kwok, direttore giuridico GEG e David Tomatis, consigliere del Gabinetto del Principe.