Il Bal de la Rose 2019 è stato splendido. La Presidente del Ballo, S.A.R. la Principessa di Hannover, bellissima in Chanel, è apparsa molto malinconica al braccio di suo fratello, S.A.S. il Principe Alberto II, per l’assenza del suo grande amico Karl Lagerfeld scomparso pochi giorni fa. Infatti, anche questa edizione del Ballo della Rosa è stato firmato da Lagerfeld, sul tema della Riviera, quella Riviera della dolce vita, dell’epoca dell’attrice Grace Kelly. Un allestimento eccezionale che ha tuffato tutti i presenti in un’atmosfera magica.
La serata, come ogni anno andava a profitto della Fondazione Princesse Grace, che aiuta attraverso delle borse di studio giovani artisti. Il gala, che come ogni anno apre la stagione, ha riunito anche i figli della Principessa di Hannover con rispettivi mogli e compagni, dove le ragazze in modo particolare, hanno spiccato per la bellezza e gli abiti.
In stile dolce vita l’abito Dior di Beatrice Borromeo-Casiraghi che accanto al marito Pierre ha catturato l’attenzione del pubblico, apparsi sempre molto innamorati. In rosso Gianbattista Valli, Tatiana di Santo Domingo-Casiraghi insieme al marito Andrea. Abito multicolore in paillette per Alexandra di Hannover, firmato da Sandra Mansour. Di Yves Saint Laurent l’abito di Charlotte Casiraghi al braccio di Dimitri Rassam, con loro alla festa c’era anche la mamma di lui, l’attrice Carole Bouquet.