Dal 24 al 28 aprile ritorna la seconda edizione di Monaco Art Week. Un fine settimana per scoprire opere d’arte antiche, moderne e contemporanee . 11 gallerie guideranno il pubblico in un percorso artistico da non perdere, in diversi quartieri della città.
Alla Condamine la galleria NM>Contemporary proporrà 5 artisti italiani sotto il titolo “Powder and Light”. La celebre case d’aste Artcurial, in collaborazione con la Société des Bains de Mer, proporrà un percorso urbano di sculture che saranno situati davanti agli hotel della società.
A Monte-Carlo esposizione dedicata alla pittura di Serge Poliakoff quella della Galleria Grippaldi mentre la casa d’asta Wannenes organizzerà una mostra dedicata alla Belle Epoque. La Galleria Bartoux, inaugurata lo scorso anno, raggiunge Monaco Art Week mentre Sotheby’s esporrà alla Galleria Moretti Fine Art. M.F. Toninelli proporrà le opere rosse di un artista molto discusso, Mario Schifano.
A Larvotto, Kamil Art Gallery presenterà le opere del più grande artista iraniano Ali Akbar Sadeghi mentre la recentissima G&M Design proporrà fotografie, collage e sculture di David Bailey. Infine la Monaco Modern’Art presenterà una personale di Philippe Pastor.
Durante il fine settimana un servizio navette sarà disponibile per i visitatori.
Info: www.monacoartweek.com