Serata glamour al Visionnaire di Monte-Carlo. The Italian Flair è un’occasione per raccontare la storia e l’evoluzione del brand a clienti, architetti, interior designer e professionisti del settore ma anche un momento per respirare “l’Italian Flair” grazie alla musica dal vivo della cantautrice Roberta Giallo e a una selezione della migliore enogastronomia italiana. La serata è stata organizzata in collaborazione con il partner Gaudio Group e con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia.
Lo showroom monegasco, inaugurato lo scorso 8 febbraio 2018, è uno spazio di 140 mq nel cuore del Carrè d’Or presso il Victoria Palace.
“Il mercato immobiliare a Monaco sta vivendo in questi ultimi anni una crescita esponenziale orientata all’alto di gamma– ha commentato Andrea Gentilini CEO di Visionnaire – La nostra presenza in Costa Azzurra è storica, ma con questo nuovo store stiamo consolidando il posizionamento di Visionnaire come brand di riferimento sia per i nostri clienti che per la comunità di architetti. Lusso è per Visionnaire sinonimo di esclusività – continua Gentilini. – Non un concetto astratto, ma qualcosa fatto di sensazioni e di spazi che hanno l’ambizione di essere unici e non ripetibili. Il nostro lavoro è creare visioni e sogni che partono dal dettaglio, grazie a una progettualità su misura e possibile da realizzare solo in Italia con maestri artigiani che lavorano nel territorio”.
30 sono oggi i mono brand Visionnaire, oltre a una distribuzione che tocca oltre i 55 paesi nel mondo. La società leader nel settore del luxury design, guidata dal CEO Andrea Gentilini dal 2016, controllata da Ergon Capital e partecipata dalla Alto Partners e dalla famiglia Cavalli celebra nel 2019 il suo 15° anniversario, forte di una storicità della sua casa madre IPE che sempre quest’anno festeggia i suoi 60 anni di attività.