Giorno per giorno il Paese riprende a vivere dopo la quarantena causata dal Covid19. Venerdì 19 giugno tocca al Metropole riaprire.
Per tutta la giornata l’Hotel Metropole accoglie i clienti per un cocktail in una sorta di benvenuto. Molta attesa per questo momento, per quello che non è solo un grande hotel di prestigioso ma anche per i suoi ristoranti, orchestrati dallo chef Christophe Cussac, la piscina Odyssey e la SPA firmata Givenchy. Un hotel frequentato non solo dai turisti ma anche dagli abitanti del Principato.
Nell’attesa che la Francia riapra le sue frontiere con gli altri Paesi e il conseguente arrivo dei turisti, il Metropole offre ai clienti parcheggio gratuito e flessibilità nelle condizioni di prenotazione con possibilità di annullare il viaggio fino alle ore 18 del giorno dell’arrivo.
Prioritaria per la direzione dell’albergo la sicurezza sanitaria per clienti e dipendenti. Le regole saranno osservate in modo scrupoloso.
L’hotel Metropole fa parte di quei Palace storici, situato nel cuore del quartiere di Monte-Carlo, costruito nel 1889, rinnovato nel 2004 dal designer Jacques Garcia, ha mantenuto sempre lo stile Belle Epoque esternamente e al suo interno, rivisitato per gli spazi comuni e le 125 tra camere e suites. www.metropole.com