5-10 OTTOBRE 2020 – MONTE CARLO FILM FESTIVAL DE LA COMÉDIE

La 17ma edizione del Monte Carlo Film Festival de la Comédie, ideato e diretto da Ezio Greggio, a causa della crisi sanitaria legata al Covid19, è stato spostato dal 5 al 10 Ottobre.

Monte Carlo FIlm Festival de la Comédie di Ezio Greggio spostato dal 5 al 10 ottobre, presidente di giuria il premio Oscar Nick Vallelonga
Il regista premio Oscar Nick Vallelonga con Ezio Greggio, ft(c)D.R.

Ad accogliere le stars internazionali della commedia sarà sempre il centro congressi Grimaldi Forum del Principato di Monaco.

A presiedere la giuria della prossima edizione sarà Nick Vallelonga due volte premio oscar per il film “Green Book”, attore, sceneggiatore, produttore e regista anche di “Kingdom of the Blind”, “The Man with One Eye is King”, “Choker e Stiletto”. Quest’anno inoltre.  Il Festival della Commedia di Monte Carlo introduce una nuova sezione tutta dedicata ai cortometraggi. Si chiamerà Short Comedy Award ed è riservata a registi, attori, produttori che realizzano brevi commedie cinematografiche. Tutte le informazioni e iscrizioni sono accessibili attraverso “ Filmfreeway “, uno dei più grandi siti di festival internazionali. 

La manifestazione, in collaborazione con EFG Bank ( Monaco), si svolge da sempre sotto l’Alto Patronage di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco e dell’Ambasciata d’Italia.