A CAUSA DI UN MASSO PERICOLANTE SULLA PARETE ROCCIOSA DEL JARDIN EXOTIQUE, PER TRE GIORNI IL TUNNEL CHE PORTA AL CHPG SARÀ CHIUSO.
Il masso di 4 tonnellate minaccia di staccarsi dalla parete, pertanto sarà effettuato un intervento da parte di alpinisti specializzati in questo tipo di operazioni che richiederà la chiusura completa del traffico automobilistico e pedonale in entrambe le direzioni sul Boulevard de Belgique, presso il tunnel dell’Ospedale. dalle ore 7.30 del 31 luglio alle ore 19 del 2 agosto.
Gli automobilisti e gli utenti della Compagnia degli Autobus di Monaco che desiderano recarsi al CHPG possono farlo solo attraverso avenue Pasteur. I pedoni avranno anche la possibilità, dal Boulevard de Belgique, di prendere l’ascensore dei Révoires per raggiungere il Boulevard du Jardin Exotique e l’ascensore dell’ospedale. Non saranno accessibili i parcheggi del boulevard del Belgique n° 33, 35 e 37.
Una seconda fase di lavori per rinforzare la chiodatura del masso richiederà un traffico alternato nella galleria tra il 3 e l’8 agosto, solo dalle 7.30 alle 19.00, avranno priorità di passaggio i mezzi di soccorso.