#Covid-19: dono dell’A.S.Monaco football alla C.R.M.

Generosa donazione di 59.141,73 euro da parte dell’A.S. Monaco Foot-ball alla Croce Rossa Monegasca. La consegna dell’assegno è avvenuta nei locali della C.R.M. consegnato dal vice-presidente e amministratore delegato dell’AS Monaco, Oleg Petrov accompagnato dal giocatore Aurélien Tchouaméni. A riceverli il segretario generale della Croix Rouge, Frédéric Platini la tesoriera Bettina Ragazzoni e da Danielle Cottalorda, responsabile della comunicazione. L’importo è stato raccolto attraverso la colletta online lanciata sul Piattaforma GoFundMe per sostenere gli sforzi della Croce Rossa nel cuore nella crisi Covid-19.

La Croce Rossa ha ricevuto anche la maglia indossata dal giocatore Aurélien Tchouaméni, durante la partita di Ligue 1 contro il Nantes, durante la quale il club ha voluto ringraziare i lavoratori della CHPG e i volontari della Croce Rossa monegasca, che sono stati in prima linea contro il Covid-19.

ft.(c)

Questo importo permetterà alla Croce Rossa monegasca di continuare le sue azioni di prevenzione e di sostegno per persone colpite dalla crisi di Covid-19: partecipazione al call center, cure a domicilio, formazione del personale sanitario, distribuzione di dispositivi di protezione.