Con la diminuzione delle restrizioni e l’arrivo della primavera riaprono l’Hotel Metropole e il ristorante Coya, che ora sarà aperto anche per cena.
L’Hotel Metropole da sempre ha una caratteristica, la fantastica decorazione floreale che ad ogni stagione cambia. E per questa riapertura che ha visto la ristrutturazione delle cucine del magnifico palace, nel cuore di Monte-Carlo, la decorazione é stata affidata a Roni Fleurs con il tema: So Gardenly Metropole, una finestra che si apre sul giardino. Una vera e propria esplosione di peonie, tulipani, giacinti, magnolie, ortensie, bouganville declinati in vere e sculture per l’hotel diretto da Serge Ethuin. naturalmente all’interno dell’albergo sono i clienti potranno ritrovare il Lobby Bar, il ristorante giapponese Yoshi, lo spazio piscina , bar, ristorante l’Odissey e la magica SPA Metropole by Givenchy.
È sempre la Chef Victoria Vallenilla a guidare il ristorante fusion con ispirazioni venezuelane-caraibiche ma anche europee dato che la Chef prima di approdare a Coya ha lavorato per tre anni all’hotel Hermitage. La novità è che il ristorante sarà aperto per cena fino alle 21.30. Inoltre il il COYA Monte-Carlo, per far passare un momento in tutta serenità, ha predisposto per la sicurezza dei suoi clienti e collaboratori il programma Monte-Carlo Cares, un certificato sanitario rilasciato dal Bureau Veritas, di modo che la più esclusiva tra le destinazioni d’estate sia anche la più sicura. Un viaggio culinario unico dalla terrazza circondata dai giardini dello Sporting Monte-Carlo, di fronte al mare, in una cornice ripensata dalle stesse equipe di COYA Monte-Carlo.