RIAPRE INIZIO LUGLIO, RINNOVATA, LA SPIAGGIA DEL LARVOTTO

Una buona notizia per l’estate. Ai primi di luglio riapre la spiaggia del Larvotto, completamente rinnovata, con frangi onde in mare, una grande spiaggia e con i commerci che resteranno aperti tutto l’anno.

Ai primi di luglio riapre la spiaggia del Larvotto, completamente rinnovata, con frangi onde in mare, una grande spiaggia e con i commerci che resteranno aperti tutto l'anno.
Ft.©Direction de la Communication – Manuel Vitali

Andiamo con ordine però. La spiaggia come detto riapre ai primi di luglio, per residenti e turisti che potranno ritrovare i locali a cui sono più affezionati: La Rose des Vents, Le Neptune, La Note Bleue, Le Miami; la gelateria Mullot; i; Palais du Maillot; il Larvotto Gym Center; l’Ecole Bleue. Durante l’inverno si aggiungeranno 7 nuovi commerci e per questi, il governo ha già lanciato un bando di concorso lo scorso il 14 e il 21 maggio sarà pubblicata una nuova richiesta sul Journal de Monaco. Le domande devono essere inviate a: Administration des Domaines e pervenire al massimo entro il 14 giugno 2021 alle ore 12. Quattro locali sono destinati ad attività varie mentre altri tre alla ristorazione, bar, caffè, ecc, tutti i commerci dovranno restare aperti tutto l’anno.