La piazza del Casinò di Monte-Carlo si è illuminata per le prossime feste. Un momento magico per il gruppo Monte-Carlo SBM, che ha intitolato luci e animazioni di queste feste “Monte-Carlo Winter Fantasy”.
Oltre allo straordinario albero di Natale gigante, al centro della piazza, la facciata è illuminata da mille luci che non solo la illuminano ma creano disegni, riproducono immagini.
Alberi di Natale se ne scoprono tutti intorno, ricchi di colori e luci e poi la giostra antica per i bambini. C’è anche un concorso aperto a tutti: Scrivete la vostra poesia a Babbo Natale… il premio? Un’indimenticabile notte all’Hotel Hermitage per due persone colazione compresa! Si potrà giocare fino al 25 dicembre.
Le cassette delle lettere dove possono essere imbucate le poesie si trovano negli Igloo Poème au Père-Noël sulla Piazza del Casinò, all’Atrium del Casinò di Monte-Carlo, nella Hall del Monte-Carlo Bay Hotel & Resort. Il vincitore si scoprirà a metà gennaio 2022. C’è anche la possibilità di partecipare al concorso anche attraverso internet, seguendo le istruzioni in questo link: Poesia per Babbo Natale.