EUROLEAGUE: L’A.S.MONACO BASKET IN TURCHIA

Due settimane dopo aver affrontato i campioni in carica dell’Anadolou Efes nella propria arena ed aver perso (77-98), la Roca Team affronta l’altro grande club di Istanbul, il Fenerbahce Beko, all’Ulker Sports and Event Hall questa sera, giovedì 2 dicembre alle ore 18.45.

Euroleague: l'A.S.Monaco Basket in Turchia contro il Fenerbahce Beko

Il Fenerbahce è un club storico in Turchia, fondato nel 1913 che porta il nome di un quartiere di Istanbul, ed è stato l primo club turco a vincere nel 2017 il Turkish Airlines Euroleague. Le Fener si è qualificato quattro volte di seguito per il Final Four dal 2015 al 2018. Buone notizie per la Roca Team. Mike James, dovrebbe rientrare, dopo aver ha subito un infortunio alla caviglia nell’ultimo minuto contro l’ASVEL venerdì scorso (84-85), viaggerà a Istanbul. Mike James, che viene curato attivamente dallo staff medico dell’ASM, ha potuto tornare all’allenamento collettivo del Roca Team martedì e si spera che possa partecipare alla partita contro Istanbul. 

Zvezdan Mitrovic, ha commentato: “Il Fenerbahce è una squadra di alta qualità. Entrambe i team hanno bisogno di tornare in pista. Dobbiamo affrontare la sfida delle assenze per infortunio. È nei momenti più difficili che dobbiamo attingere alle nostre risorse. Dobbiamo voltare pagina sul doloroso scenario alla fine della partita contro l’ASVEL, persa per un punto con u ntiro dell’ultimo decimo di secondo degli avversari. Non saremo i favoriti, ma ci giocheremo le nostre possibilità fino in fondo“.

La diretta della partita sul canale locale Monaco Info a partire dalle ore 17.