MONACO ECONOMIC BOARD: “BACK TO BUSINESS” A LONDRA

Prima missione in presenza per il Monaco Economic Board; a guidarla il vice-direttore generale Justin Highman. Obiettivo di “Invest Monaco” del MEB, promuovere Monaco presso gli investitori, gli imprenditori e i potenziali futuri residenti del Principato.

Una missione decisa al momento in cui le restrizione nel Regno Unito hanno iniziato ad essere tolte un po’ come in tutta Europa.

Durante questo breve viaggio, sono state organizzate riunioni con S.E. Evelyne Genta, Ambasciatrice di Monaco nel Regno Unito, e con l’ufficio promozionale del Principato di Monaco a Londra, per preparare le future azioni comuni durante l’anno.

Justin Highman ha anche visitato la sede della galleria d’arte internazionale Hauser & Wirth con i direttori del nuovo spazio aperto a Monaco a Monte-Carlo One, Laetitia Catoir e Federica Beretta. Come nuovo membro del MEB, la galleria può diventare un partner negli eventi promozionali a Monaco e nelle sue varie sedi nel mondo.

Cogliendo l’occasione di un invito a un evento di family office alla House of Lords organizzato da Vahe Vartanian, fondatore e direttore generale della Global Family Office Community, con cui sono già state organizzate diverse operazioni in passato, Justin Highman ha potuto incontrare nuovi interlocutori interessati alla Destinazione Monaco. Durante la serata, l’ex capitano di rugby de la Rose Lawrence Dallaglio OBE, campione del mondo nel 2003, ha dimostrato che, oltre al suo talento nel gioco, è anche un grande sostenitore di nobili cause, in questo caso del lavoro che viene compiuto nel Centro di Giustizia Sociale. Un intervento caloroso e ricco di umanità che ha creato nuovi incontri e nuovi legami. Prossima missione a Londra del MEB nel corso del 2022.