Il tradizionale Critérium di ciclismo, organizzato sotto l’egida della Federazione Ciclistica di Monaco e con la partecipazione della Federazione Francese di Ciclismo, si terrà domenica 20 marzo.
7 prove, con lo stesso percorso degli anni precedenti, si svolgeranno nella parte bassa del circuito del Gran Premio, nel settore di Port Hercule.
L’allestimento del circuito ha portato a divieti di parcheggio lungo tutto il percorso già a partire dal 18 marzo.
Le disposizioni di traffico e le deviazioni, inerenti le prove, saranno effettive il giorno dell’evento, il 20 marzo dalle 6.30 alle 18.30.
- Boulevard Albert Ier
La corsia solitamente riservata agli autobus sarà dedicata alle corse.
La corsia laterale sarà utilizzata per i veicoli leggeri, gli autobus urbani e il trasporto turistico (Monaco Tour e Monaco le Grand Tour).
- Quai Antoine Ier
Il traffico proveniente dal Quai Antoine 1er sarà deviato verso il tunnel Rocher / Noghès per evitare l’accesso al Boulevard Albert 1e - Avenue J.F. Kennedy sarà chiusa al traffico
Il programma della gara influenzerà anche le traiettorie del bus CAM linea 1 (Monaco Ville – Saint Roman) e Monaco Tour, che saranno deviati da Boulevard Albert 1er ad Avenue d’Ostende.
Le seguenti fermate non saranno servite: Kennedy, Auditorium Rainier III, Portier, Spélugues, Citronniers e Place du Casino.
TUTTE LE INFORMAZIONI SU: https://www.ucmonaco.com/