LA PRINCIPESSA CHARLENE È TORNATA A MONACO

Il Principato di Monaco si è svegliato con una bellissima notizia. La Principessa Charlene è tornata a casa. L’annuncio ufficiale, con un comunicato congiunto delle LL.AA.SS. i Principi di Monaco, emesso da Palazzo questo sabato 12 marzo alle ore 11,10. Un bel regalo per il Sovrano che fra due giorni, il 14 marzo festeggerà il compleanno.

Il Principato di Monaco si è svegliato con una bellissima notizia. La Principessa Charlene è tornata a casa. L'annuncio ufficiale, con un comunicato congiunto delle LL.AA.SS. i Principi di Monaco, emesso da Palazzo questo sabato 12 marzo alle ore 11,10. Un bel regalo per il Sovrano che fra due giorni, il 14 marzo festeggerà il compleanno.

Nel comunicato si legge quanto segue.

“Le Loro Altezze Serenissime sono felici di condividere le seguenti informazioni.

In accordo con i suoi medici e mentre il suo recupero è ben avviato, le Loro Altezze Serenissime hanno convenuto che la Principessa Charlene potrà ora continuare la sua convalescenza nel Principato, accanto al marito e ai figli.

La Principessa Charlene è già rientrata nel Principato di Monaco, ed è felice di aver ritrovato la sua famiglia e le persone a lei care. Le prossime settimane dovrebbero permetterle di recuperare completamente la forma prima di poter riprendere riprendere gradualmente le sue attività ufficiali.

Non appena la sua salute lo permetterà, la principessa sarà felice di condividere momenti privilegiati con il popolo monegasco momenti di convivialità con i monegaschi che le sono mancati tanto.

Per facilitare il suo recupero completo, la principessa Charlene ha ancora bisogno di calma e serenità, la coppia chiede pertanto di continuare a rispettare la loto vita privata e il loro ambiente familiare”. (FT.(C)FPA2)