MONACO TECH LANCIA UN NUOVO BANDO PER PROGETTI A SOSTEGNO DELL’INNOVAZIONE

Nuovo bando per Monaco Tech, chi fosse interessato con un progetto innovativo e tecnologico può inviare la candidatura entro il 30 maggio

MonacoTech, l’incubatore di start-up del Principato di Monaco, lancia un nuovo bando di concorso già aperto fino al 31 maggio 2022.

L’obiettivo è quello di reclutare progetti innovativi con alto potenziale di crescita e impatto sociale per sostenerli nel loro sviluppo.
Questa ottava edizione è rivolta a tutti gli imprenditori innovativi nelle aree di forza di MonacoTech: GreenTech, CleanTech, BioTech/MedTech, Yachting, Fintech, senza dimenticare il digitale (IA, App.).

Le startup selezionate beneficiano di un supporto completo e su misura durante 18 mesi.
L’obiettivo di questo schema è quello di trasformare l’innovazione realizzata dagli imprenditori selezionati in una realtà economica praticabile che crei valore: convalida del modello di business, definizione della strategia di vendita e marketing, definizione del business plan, contatti, proprietà intellettuale, leve di finanziamento, ecc.

COME FARE LA DOMANDA

Le start-up con un’innovazione e almeno un primo prototipo, un team, i fondatori che desiderano essere sostenuti e stabilire la loro struttura e sviluppare la loro attività a Monaco, sono invitati a presentare le loro domande direttamente sul sito internet di monacotech.mc entro martedì 31 maggio a mezzanotte.