TENNIS: SULLA TERRA ROSSA SCONTRO FRA ROSSI MA VINCE SINNER

Al Masters di tennis di Monte-Carlo, il rosso è stato il protagonista del fine pomeriggio. Quando parliamo di rosso non è solo la terra del Country club ma anche il colore dei capelli di Andrey Rublev e Jannick Sinner. La vittoria secca è andata all’italiano.

Sinner batte Rublev a Monte-Carlo e passa ai quarti di finale

Negli ottavi di finale del Rolex Monte-Carlo Masters, Jannik Sinner numero 12° del mondo ha battuto 57 61 63 il numero 8 Andrey Rublev. Un pubblico in delirio in stragrande maggioranza italiano, ha supportato Sinner caricandolo ancora di più, nonostante un’ennesima vescica all’alluce di un piede.

Prossimi incontri dei quarti di finale: Sinner dovrà vedersela con il tedesco Alexander Zverev che a sua volta ha avuto la meglio di Pablo Careno-Busta in due set 6-3, 7-5; poi Alejandro Davidovich Fokina incontrerà Taylor Fritz mentre il ritrovato Grigor Dimitrov se la vedrà con Hubert Hurkacz e Diego Schwartzman incontrerà Stefanos Tsitsipas.

Tra gli spettatori della giornata alcuni giocatori di basket dell’AS Monaco Basket: Mike James, Donatas Motiejunas, Leo Westermann e Danilo Andjusic.