“GIANNOTTI” APRE LA SUA PRIMA BOUTIQUE A MONACO

Avevamo incontrato lo stilista Alexis Giannotti, alla presentazione della sua linea maglieria. Una maglieria di gran classe, sostenibile che ha subito registrato un grande successo. Adesso Giannotti ha aperto la sua prima boutique a Monaco.

La boutique è situata al piano terra dell’immobile “L’Annonciade” ed è stata inaugurata in presenza dell’Ambasciatore d’Italia, Giulio Alaimo.

Il lavoro di Alexis Giannotti è impeccabile e raffinato. Le maglie, sono tutti morbidissime realizzate in filati biologici certificati: filati estratti dagli scarti caffè, riutilizzo di vecchio cashmere e lana merinos, la migliore, proveniente dalla Nuova Zelanda.

Non solo maglie e maglioni ma adesso anche le t-shirts, i cappellini e le calze, linea maschile ma anche femminile; le maglie di Alexis sono intemporali con tonalità di colori incredibili.

Lo studio e il disegno dei modelli Alexis lo realizza a Monaco mentre la fabbricazione è tutta italiana. Le maglie sono realizzate tutte senza cuciture, con la tecnologia 3D, che evita gli sprechi.

Dopo anni di lavoro, la prima boutique Giannotti è un sogno che si realizza per questo giovane stilista pieno di idee sempre nel rispetto della sostenibilità.

GIANNOTTI, 17, av. de l’Annonciade, Monaco

https://www.giannottimonaco.com/