Il Mercato di Monte-Carlo propone nuovi commerci e per l’occasione il Sindaco di Monaco Georges Marsan e la sua vice, Marjorie Crovetto, delegata al commercio, si sono recati in visita per incontrarli.
Infatti, dall’inizio di settembre, l’offerta del Mercato di Monte Carlo si è arricchita con l’arrivo di nuovi produttori di formaggi, salumi, oli, torroni, spezie, piante aromatiche, prodotti della Corsica e un’ampia gamma di prodotti e di una rosticceria.
Il lunedì per esempio, d’ora in poi sarà dedicato al “mercato dei produttori”, a vendere ci saranno direttamente chi produce i propri prodotti che sia frutta e verdura, olio ma anche miele e marmellate, formaggi o fiori secchi, ecc.
Inoltre, dopo il successo del “Mercato corso” che si è svolto lo scorso maggio, e con l’obiettivo di vivacizzare il sito, ogni mese verranno proposti eventi e mercati “a tema”: “vini e formaggi; del tartufo ma anche dei prodotti del mare. Nello stesso mercato saranno organizzate anche giornate a tema.
Diversificando l’offerta di prodotti, privilegiando i produttori locali e introducendo temi specifici, il Comune di Monaco desidera dare nuovo slancio al Mercato di Monte Carlo e restituirgli il posto che merita presso la popolazione di questo quartiere.
Mercato di Monte-Carlo
Dal lunedì alla domenica, dalle 7.00 alle 13.00.