RIAPRE IL CLUB DEI RESIDENTI STRANIERI COMPLETAMENTE RINNOVATO

Riapre CREM, il Club dei Residenti Stranieri completamente rinnovato con la visita del Principe Alberto II

S.A.S. il Principe Albert II si è recato in visita a CREM, il Club dei Residenti Stranieri, alla riapertura, dopo lavori di rinnovazione che sono stati realizzati durante l’estate.

Il Sovrano è stato accolto dalla Presidente Louisette Azzoaglio Levy-Soussan, dal Direttore Chris Dhondt e dal consiglio d’amministrazione, ed ha potuto scoprire i lavori di rinnovo del Club, dopo 12 anni di esistenza. Un progetto.

Il piccolo ricevimento è iniziato nel salone della residenza Mirabeau dove la Presidente ha consegnato le chiavi del Club al Principe che ha aperto ufficialmente le porte. Il Club è ora più spazioso, luminoso e moderno.

CREM, vuole essere un luogo che mira a promuovere nuovi incontri amichevoli o professionali. Il club conta già più di 500 membri e il numero continua a crescere di giorno in giorno.

(ft.©E.Mathon/PalaisPrincier)

Il Sovrano di Monaco, a sinistra la Presidente Louisette Azzoaglio, il Direttore ChrisDhondt e le collaboratrici del Club, da destra Sabine Baldo, Matilde Fantin e dietro alla Presidente Magali Beroud, (ft©E.Mathon/PalaisPrincier)