Il 23 novembre si è tenuta l’annuale serata di Gala dell’Associazione degli Imprenditori Italiani nel Principato di Monaco sotto gli alti patrocini di S.A.S. il Principe Alberto II e dell’Ambasciata d’Italia a Monaco.
Durante la serata sono stati premiati tre imprenditori italiani di successo presenti nel Principato: Luca Bassani Antivari (cantieri WALLY), Roberto Mengozzi (ITAL PASSION, sapori di eccellenza dell’alimentazione) e Antonio Salvatore (chef stellato ed imprenditore di successo con i suoi 4 ristoranti nel Mondo).
L’attenzione riservata dall’AIIM ai giovani ha fatto sì che quest’anno alla serata di Gala hanno partecipato anche ragazzi dell’università di Monaco perché l’AIIM resta un punto fermo anche per gli imprenditori del futuro.
Il presidente Giovanni Paolo risso, nel suo discorso ha tra l’altro ricordato l’importante tavola rotonda con i Giovani Imprenditori Italiani–Confindustria ma anche un eventoper salutare l’arrivo dell’estate con il Beach Cocktail. La serata di Gala di fine novembre, con relativa premiazione, ha chiuso il 2022 dell’associazione ma il Consiglio d’Amministrazione è già al lavoro per eventi futuri tra i quali, è stato annunciato, un torneo di tennis presso il Country Club di Monaco, che si terrà a maggio, la data sarà comunicata ulteriormente.