Dopo gli anni di pandemia che avevano bloccato ogni attività, quest’anno il Comune di Monaco ha ripreso la tradizione di festeggiare il Natale con i bambini intorno all’Albero.

L’evento tradizionale ha registrato un grande successo e il Municipio di Monaco ha organizzato tre alberi di Natale durante il mese di dicembre. Tre serata all’Espace Léo Ferré a cui hanno preso parte circa 800 bambini che sono stati accolti dal Sindaco in persona, Georges Marsan, da Camille Svara e da consiglieri comunali.
I primi ad essere coccolati sono stati i più piccoli con l’Albero di Natale degli asili nido. Il Servizio Seniors e dell’Aczione Sociale e quello dell’infanzia e Famiglia hanno preparato gli appuntamenti creando un’atmosfera calda e gioiosa nei colori del Natale. Alberi di Natale, ghirlande scintillanti e soprattutto tanti giochi, laboratotio del trucco con gli elfi, spettacoli e tante prelibatezze.
Ogni bambino è tornato a casa con un regalo e alcuni dolci distribuiti dai membri del Consiglio Comunale e naturalmente con la foto ricordo con Babbo Natale.