LANCIATA L’APP YOUR MONACO

Il Ministro di Stato Pierre Dartout ha lanciato ufficialmente l’applicazione mobile “Your Monaco” creata nell’ambito del programma Extended Monaco. Un’App rivolta ai residenti, ai lavoratori pendolari e frontalieri.

Lanciata l'App Your Monaco dal governo de Principe e il programma Extended Monaco

L’App Your Monaco è destinata principalmente ai residenti, ai pendolari e ai lavoratori frontalieri, questa nuova soluzione
disponibile gratuitamente su smartphone, centralizza le informazioni pratiche relative alla vita nel Principato in tempo reale: trasporti pubblici, traffico, servizi locali, dati ambientali, situazione del traffico in casi d’incidenti, ecc.; offre inoltre la possibilità di scoprire le attività, i luoghi di interesse, gli eventi e le manifestazioni. L’App, che sostituisce il sito di informazioni urbane Yourmonaco.mc, è il risultato di una collaborazione tra tutti i dipartimenti ministeriali, la Delegazione Interministeriale per la Transizione Digitale e altri servizi pubblici e partner privati. Your Monaco è stata sviluppata in collaborazione con Orange Business Services; il Governo di Monaco intende utilizzare questo strumento per aumentare l’attrattiva del territorio monegasco e rafforzare l’interattività con la popolazione.

Le rubriche dell’Applicazione sono disponibili in francese, italiano e inglese.

Per scaricare Your Monaco da smartphone su App Store: https://apps.apple.com/us/app/your-monaco/id1609627984

o Google Play https://play.google.com/store/apps/details?id=mc.gouv.yourmonaco.
Per scaricare e visionare la demo: https://we.tl/t-ZVK7zfL5Ti