Un’illuminazione eccezionale per la Piazza del Casinò di Monte-Carlo con S.A.S. la Principessa Charlene, i suoi bambini i Principini Jacques e Gabriella, Charlotte Casiraghi-Rassam e suo figlio maggiore Raphaël.
Ad accendere le luci per dare il via alle festività natalizie e di fine anno, c’erano anche Jean-Luc Biamonti, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo S.B.M. e Stéphane Valeri, Amministratore di S.B.M.
Tante novità sulla mitica piazza del Casinò quest’anno c’è il percorso di rollerblade che resterà aperta al pubblico dal 3 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023, dalle ore 11 alle 19 e fino alle ore 22 il venerdì e il sabato), per tutti si potranno noleggiare i pattini a rotelle sul posto.
Sono anche programmati diversi spettacoli di pattinaggio a rotelle sul sentiero l’11, 14, 18, 21 e 24 dicembre. Per l’occasione, il Café de Paris Monte-Carlo allestisce uno chalet effimero con la sua terrazza ai bordi della pista per offrire una pausa golosa per tutte le età, dal gustoso waffle al cioccolato caldo all’italiana al tradizionale vin brulé.
Per tutto il periodo è previsto un programma ricco di eventi in tutte le strutture del Resort Monte-Carlo SBM. Cori natalizi, sfilate di Babbo Natale, mapping sulla facciata del Casinò ma anche i pranzi e le cene di Natale e Capodanno firmati dai talentuosi Chef, tanto intrattenimento musicale con gruppi o solisti, all’Hôtel Hermitage Monte-Carlo, all’Hôtel de Paris Monte-Carlo, al Monte-Carlo Bay Hotel & Resort o allo Sporting Monte-Carlo con il tradizionale spettacolo di fine anno.