Il 23 gennaio 2023, presso lo stadio Louis II, si terrà la partita di beneficenza tra la squadra di S.A.S. Principe Alberto II « les Barbagiuans » e quella di S.A.S. la Principessa Stéphanie, » le Cirque FC ».

Entrambe le squadre saranno composte da vere e proprie leggende del calcio che verranno apposta per sostenere l’associazione Fight Aids Monaco. La partita si gioca nell’ambito del 45esimo Festival Internazionale del Circo.
La squadra da battere è proprio quella del Cirque FC, che da tre anni detiene il trofeo e il capitano dei Barbagiuans, Louis Ducruet, figlio della Principessa, ideatore di questa sfida, quest’anno cercherà di strappare il trofeo: « Nonostante la posta in palio sia per beneficenza, i Barbagiuans hanno, dopo due sconfitte, una grande sete di vittoria », ha dichiarato Louis Ducruet.
Diversi i giocatori italiani che partecipano nella squadra del Cirque FC come Totti, Panucci, Di Biagio.
I fondi raccolti dalla partita saranno devoluti alle attività dell’associazione Fight Aids Monaco a sostegno delle persone affette da HIV.
I biglietti sono disponibili su: https://billetterie.asmonaco.com/fr/catalogue/match-foot-masculin-cirque-fc-barbagiuans-monaco oppure acquistabili sul posto il giorno della partita.
Tariffa adulti : 10€. Tariffa: 12-18 anni : 5€. Gratuito per i meno di 12 anni.