TORNA LA 3a EDIZIONE DI FIGHT AIDS CUP

Il 23 gennaio 2023, presso lo stadio Louis II, si terrà la partita di beneficenza tra la squadra di S.A.S. Principe Alberto II “les Barbagiuans” e quella di S.A.S. la Principessa Stéphanie,” le Cirque FC”.

Il 23 gennaio 2023, presso lo stadio Louis II, si terrà la partita di beneficenza tra la squadra di S.A.S. Principe Alberto II "les Barbagiuans" e quella di S.A.S. la Principessa Stéphanie," le Cirque FC".

Entrambe le squadre saranno composte da vere e proprie leggende del calcio che verranno apposta per sostenere l’associazione Fight Aids Monaco. La partita si gioca nell’ambito del 45esimo Festival Internazionale del Circo.

La squadra da battere è proprio quella del Cirque FC, che da tre anni detiene il trofeo e il capitano dei Barbagiuans, Louis Ducruet, figlio della Principessa, ideatore di questa sfida, quest’anno cercherà di strappare il trofeo: “Nonostante la posta in palio sia per beneficenza, i Barbagiuans hanno, dopo due sconfitte, una grande sete di vittoria”, ha dichiarato Louis Ducruet.

Diversi i giocatori italiani che partecipano nella squadra del Cirque FC come Totti, Panucci, Di Biagio.

I fondi raccolti dalla partita saranno devoluti alle attività dell’associazione Fight Aids Monaco a sostegno delle persone affette da HIV.

I biglietti sono disponibili su:  https://billetterie.asmonaco.com/fr/catalogue/match-foot-masculin-cirque-fc-barbagiuans-monaco oppure acquistabili sul posto il giorno della partita.

Tariffa adulti : 10€. Tariffa: 12-18 anni : 5€. Gratuito per i meno di 12 anni.