L’appuntamento è per sabato 25 marzo, con il più classico dei galà del Principato di Monaco: il Ballo della Rosa, sotto la Presidenza di S.A.R. la Principessa di Hannover, a favore della Fondazione Princesse Grace.
Anche quest’anno il Ballo della Rosa, che ha l’Alto Patronato di S.A.S. il Principe Alberto II, è stato ideato e realizzato dallo stilista Christian Louboutin. La Salle des Etoiles dello Sporting Monte-Carlo, sarà trasformata in una magica Bollywood, ossia un vero e proprio set cinematografico dove i ballerini di Bollywood accompagneranno gli spettatori in un viaggio pieno di musica e danze, facendo vivere la storia di Beauty, una ragazza indiana invitata a partecipare per la prima volta al Bal de la Rose.
Le performance dei più grandi artisti indiani ci porteranno dal nord del Paese, grazie ai gitani del gruppo Bassant del Rajasthan, fino a Bollywood, regno dei famosi coreografi Kamal Kant e Megha Jagawat. Il Primo Ballerino dell’Opera di Parigi Jeremy-Loup Quer sarà al centro della scena in una storia piena di magia, assieme al celebre coreografo ed attore Punit J. Pathak. Mentre il cantante Mika si esibirà nei suoi successi.