AL MONACO WOMEN FORUM ESPERTE INTERNAZIONALI PARLERANNO DI TECH E DIGITALE

Tema della 6a edizione, aperta al pubblico, sarà: “l’impatto globale e trasversale della digitalizzazione e della tecnologia sulla società, alle ore 14h30 presso il One Monte-Carlo.

Al Monaco Women Forum si parla tech al femminile, con invitate internazionali

Il Monaco Women Forum, sotto l’Alto Patrocinio di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco, parlerà quest’anno di digitalizzazione e dei numerosi progressi stanno ridistribuendo le carte per una nuova società. L’innovazione favorisce la diversificazione dell’economia e ne rafforza la capacità di adattamento agli shock. Il tema di questa nuova edizione permetterà ai relatori di condividere le loro competenze e i progressi compiuti nel loro campo, come la cyber- sicurezza, la tecnologia per la salute, la finanza e gli asset digitali, l’economia virtuale per lo sviluppo delle smart city.

Prima di entrare nel vivo del discorso, il team di Extended Monaco, spiegherà i programmi che trasformeranno Monaco in smart city

La Dottoressa Maria Betti, ex direttore della Commissione Europea e delle Nazioni Unite per l’ambiente e l’energia, sarà la moderatrice della tavola rotonda, dove interverranno:

Leanne Robers, Fondatrice e Presidente di She Loves Tech Global, Singapore Domitilla Benigni, CEO & COO Elettronica, Presidente di Cy4Gate, presidente di Women4cyber Italia
Maria-Teresa Minotti, Direttore Generale di PayPal, Italia

Veronica Iacovacci, bio-robotica Istituto Sant’Anna di Pisa, Italia
Manila di Giovanni, Fondatrice e Presidente di DWorld, Monaco
Laurent Marochini, Capo Innovazione della Société Générale, Lussemburgo

Il commento conclusivo sarà della Dottoressa Ornella Barra, Chief Operating Officer – International di Walgreens Boots Alliance.

Il MWF® si terrà presso il centro conferenze One Monte-Carlo e sarà seguito dalla serata di gala dell’11° edizione del Prix Monte-Carlo Femme de l’Année, nella prestigiosa sala Belle Époque dell’Hôtel Hermitage sotto la presidenza onoraria di S.A.S. la Principessa Charlene di Monaco.

Ingresso libero; iscrizioni e informazioni: monacowomenforum@monaco.mc