S.AS. IL PRINCIPE ALBERTO II INAUGURA I PRONTO SOCCORSO FINANZIATI DA DMITRY RYBOLOVLEV

S.A.S. Il Principe Alberto II ha inaugurato al al Centre Hospitalier Princesse Grace il nuovo Servizio di Pronto Soccorso, che vede una parte per gli adulti e quello pediatrico, alla presenza di Dmitry Rybolovlev, generoso finanziatore di questo importante progetto.

Erano presenti anche Christophe Robino Ministro degli Affari Sociali e della Sanità, Caroline Rougaignon Vernin, Vicepresidente del Consiglio di Amministrazione del CHPG, Benoîte Rousseau de Sevelinges, direttrice dell’ospedale, il professor Yann-Erick Claessens, Primario del Pronto Soccorso e del dottor André Rousset, vice-primario di Pediatria, in rappresentanza del Dr. Hervé Haas.

Il CHPG dispone ora di un Pronto Soccorso unico nel suo genere, con locali rinnovati che coprono una superficie totale di 750 m2.

La direttrice dell’Ospedale Benoîte Rousseau de Sevelinges ha dichiarato: “Questa opportunità ci permette di guardare al futuro e di preparare l’arrivo del nuovo CHPG nelle migliori condizioni possibili, fornendo al contempo una risposta concreta ai problemi di oggi. Si tratta inoltre di un significativo miglioramento del modo in cui accoglieremo i pazienti più giovani, dalla nascita all’età adulta. Desidero ringraziare sinceramente Dmitry RYBOLOVLEV, la cui generosità sarà immediatamente apprezzata dagli oltre 30.000 adulti e dai quasi 15.000 bambini che ogni anno vengono curati in questi servizi di assistenza“.