SERATA D’ESTATE PER L’AFCEM

Alla presenza di S.A.S. la Principessa Charlene e del Ministro di Stato Pierre Dartout, l’associazione Femmes Chef d’Entreprises di Monaco ha organizzato una serata d’estate per celebrare le donne imprenditrici.

Alla presenza di S.A.S. la Principessa Charlene e del Ministro di Stato Pierre Dartout, l'associazione Femmes Chef d'Entreprises di Monaco ha organizzato una serata d'estate per celebrare le donne imprenditrici.
Al centro S.A.S. la Principessa Charlene, a destra la Presidente AFCEM, Johanna Houdrouge e a sinistra della Principessa la vice-Presidente Leila Trabé-Chiha, ft©E.Mathon/PalaisPrincier

La presidente dell’associazione, Johanna Houdrouge, nel suo discorso ha detto: “In questa serata vogliamo celebrare la riuscita professionale delle donne, il loro impegno in generale. Nella nostra associazione abbiamo una rappresentativa del 40% delle donne nel settore privato. Il nostro è un movimento mondiale presente il 120 Paesi– ed ha proseguito – Il posto delle donne nel mondo degli affari o in posizioni dirigenziali non dovrebbe conoscere confini, e noi dobbiamo educare, fare da mentori e prevenire i cliché di genere. E sostenere la complementarietà e l’uguaglianza tra uomini e donne. L’alleanza tra management maschile e femminile garantirà la prosperità delle nostre aziende e dell’economia nel suo complesso – Johanna Houdrouge ha concluso dicendo – Dobbiamo incoraggiare meritocrazia e perseveranza”.

Alla serata era presente