Françoise Gamerdinger, Direttore del Teatro Princesse Grace, ha preparato un programma ricco ed eterogeneo per la stagione 2023-2024, con una bella sorpresa per il pubblico italiano: Sergio Catellitto il 13 aprile sarà in scena con “Zorro. Un eremita sul marciapiede”.
Una trentina di spettacoli, che hanno riscosso già grande successo nei teatri Parigini con attori pluri-premiati. Una stagione da non perdere che spazia dal grande classico “Il Misantropo” di Molière alla comicità dell’attore franco-inglese Paul Taylor con lo spettacolo “Bisoubye X” ma anche “La Delicatesse” di David Foenkinos, “Le Horla” di Maupassant, “Au scalpel” di Sntoine Rault con l’attore Bruno Salomone. Nel 2024 tanti altri spettacoli come “Faisons un rêve” di Sacha Guitry, “Sur la tête des enfants!”, “Suite Royale” fino al 13 aprile quando Sergio Castellitto sarà in scena con “Zorro. Un eremita sul marciapiedi” scritto da Margaret Mazzantini. L’ultimo spettacolo sarà il 4 maggio “Oublie-moi” di Matthew Seager.
“Ma come sapete il teatro è aperto a tante forme di cultura e spettacolo – ha annunciato la direttrice del TPG, Françoise Gamerdinger, – e dal 19 ottobre torneranno i laboratori degli Incontri Filosofici di Monaco con Charlotte Casiraghi, Robert Maggiori e Raphael Zaguty-Orly che toccheranno tanti argomenti di attualità dalla disputa, la solidarietà, la vita a due, la verità….. fino al 4 aprile“.
Gli spettacoli inizieranno alle ore 20 e ci sarà la possibilità di cenare nel foyer, prendere un’aperitivo prima dello spettacolo.
Per il programma completo e informazioni e prenotazioni: www.tpgmonaco.mc spectateurs@tpgmonaco.mc