Sarà “In omaggio al Principe Ranieri III: Il Circo” il tema del 54° Concorso Internazionale di Bouquet sotto l’Alto Patrocinio di S.A.S. il Principe Alberto II e in presenza di S.A.R. la Principessa di Hannover, il 7 e 8 ottobre.
Organizzata dal Garden Club di Monaco, l’esposizione si terrà al Tunnel Riva, e i partecipanti provenienti da tutta Europa daranno libero sfogo a tutta la loro creatività e fantasia per creare composizioni floreali che siano vere e proprie opere d’arte.
Le sette categorie sono aperte a tutti, dilettanti e professionisti, decoratori e insegnanti, ad eccezione della categoria “giovani” riservata a bambini e ragazzi di età compresa fra i 6 e i 14 anni.
QUESTE LE CATEGORIE:
- I trapezisti
- I contorsionisti
- Gli equilibristi
- Magia
- Acrobazie e porcellane 6. Animali da circo
- I clown.
Saranno due le giurie impegnate ad esaminare le opere in concorso:
- la Giuria “Speciale“, presieduta da S.A.R. la Principessa di Hannover è composta da esponenti del mondo letterario e artistico, assegnerà i Premi speciali;
- La giuria “ufficiale”, composta da specialisti dell’arte floreale, assegna le Insegne d’oro, d’argento e di bronzo, il Grand Prix Général, oltre al Premio Principessa Grace di Monaco.
Per ulteriori informazioni: Garden Club Monaco – Concorso Internazionale del Bouquet
e-mail: gardenclub@monaco.mc
www.gardenclubmonaco.com