Il 1° Forum “Monaco pour l’Emploi” (Monaco per l’Occupazione), forum dedicato al mondo del lavoro, aprirà i battenti venerdì 15 settembre alle ore 9 per tutto il giorno al Grimaldi Forum.
Un appuntamento molto importante per il mondo del lavoro del Principato di Monaco, che comprende monegaschi, residenti e i frontalieri italiani e francesi.
Il Forum “Monaco pour l’Emploi” era stato annunciato dal Ministro di Stato Pierre Dartout e dal Ministro degli affari Sociali e Sanità Christophe Robino, che apriranno il Forum.
Il Forum “Monaco pour l’emploi” è un’occasione unica per chi è alla ricerca di opportunità professionali, per incontrare aziende, i responsabili delle risorse umane, i sindacati e associazioni che rappresentano i principali settori di attività del Principato di Monaco.
Un punto d’accompagnamento al lavoro, gestito dal Service de l’Emploi, dalla Direction des Ressources Humaines et de la Formation de la Fonction Publique e dalle Caisses Sociales di Monaco, sarà inoltre a disposizione per fornire informazioni sul quadro normativo del lavoro nel Principato di Monaco e per consigliare i candidati nella loro ricerca d’impiego.
Anche se non siete residenti nel Principato di Monaco ma cercate un lavoro potete inviare il vostro curriculum a: monacoemploi@gouv.mc
Se invece siete un datore di lavoro del Principato e ricercate impiegati, potete rendere note le offerte di lavoro inviando una mail a: rdvemploi@gouv.mc
I settori di attività presenti al 1° forum “Monaco per l’occupazione”
Banche, Finanza, Assicurazioni; Commercio; Immobiliare, Ristorazione; Industria; Costruzioni; Servizi alle imprese (sicurezza/pulizia/appalti/contabilità, ecc.); Digitale, Nuove tecnologie; Sanità, Lavoro nel sociale; Yachting, Trasporti, Shipping; Job coaching.
L’ingresso al Forum è libero e resterà aperto fino alle ore 18.
Informazioni più dettagliate si possono trovare nella pagina Linkedin: https://www.linkedin.com/company/monaco-pour-l-emploi/