La galleria Kamil Art Gallery a Monaco, celebre per le sue scelte avanguardiste, propone un’esposizione fotografica fino al 20 settembre, dedicata allo spettacolo « Duel Reality » che si terrà al Grimaldi Forum sabato 16 e domenica 17 settembre.

I protagonisti delle fotografie e dello spettacolo sono gli artisti della compagnia Les 7 Doigts, portata a Monaco da uno dei protagonisti, Nicolas Jelmoni. Lo spettacolo racconta la storia di Giulietta e Romeo, con finale a sorpresa, storia raccontata con acrobazie, danze, canto, musica e recitazione.
Due degli artisti protagonisti dello spettacolo, sono anche due appassionati fotografi, da loro è scaturita questa bella esposizione, dove le immagini ritraggono gli artisti in diversi momenti dello spettacolo.
Loro sono Arata Urawa, artista circense giapponese, che è rimasto intrigato dall’espressione del volto degli artisti durante lo spettacolo, ripresi davvero da vicino. Il secondo fotografo a firmare la mostra è Einar Kling-Odencrants, svedese, soprannominato Älvestorp, che nel mondo circense è specialista dell’equilibrio sulle mani. Lui è sensibile invece ai corpi in movimento e al carattere unico di ogni artista.
50% dei benefici della mostra saranno riversati direttamente alla « Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia3 per sostenere le azioni del Preventorium Rainier III in Madagascar.
Per lo spettacolo al Grimaldi c’è la possibilità di ottenere un 5% di sconto se si effettua la prenotazione con la APP Carlo.
Kamil Art Gallery, 3,av. Princesse Grace, Monaco
