RIAPERTURA DELLA PISCINA SAINT CHARLES

Lunedì 4 settembre riapre la piscina di Saint-Charles con tutte le sue attività dopo la chiusura che ha portato ad alcuni rinnovi.

Lunedì 4 settembre, riapre  la piscina di Saint-Charles a Monte-Carlo
L’interno della piscina di Saint Charles a Monte-Carlo

Tra le nuove attività che saranno proposte dalla riapertura ci saranno i corsi di Aqua Trampo, che consiste nel saltare su un trampolino situato in una piscina, con l’acqua fino alla sommità delle cosce. Oltre a snellire la figura, l’attività di trenta minuti tonifica braccia, gambe, glutei e muscoli addominali e ha un effetto linfo-drenante. Non è necessario saper nuotare per praticare l’Aqua Trampo.

Seconda novità è il rinnovo completo della palestra come nuova area per le attività come le lezioni di pilates, yoga e fitness, oltre a offrire l’accesso gratuito alle attrezzature sportive.

A giugno erano state lanciate già nuove attività nel complesso sportivo, come Aqua Mermaid e Aqua Dolphin per i bambini e Aqua Power + e Aqua Relax per gli adulti.

Tutte le attività, dal giorno della riapertura, lunedì 4 settembre, riprenderanno progressivamente secondo i lseguente calendario:
Aqua Power: martedì 5 settembre
Aqua Trampo: giovedì 7 settembre
Aqua Relax: venerdì 8 settembre
Yoga, pilates e fitness: lunedì 11 settembre
Baby swimmers: durante la settimana dell’11 settembre
Aqua Mermaid e Aqua Dolphin: mercoledì 13 settembre

Tutte le informazioni per orari e tariffe della piscina si possono trovare sul sito del Comune: www.mairie.mc cliccando sulla pagina “Piscines”.