TERREMOTO IN MAROCCO: LE CONDOGLIANZE DEL PRINCIPE ALBERT II E LA RACCOLTA FONDI DEL ROTARY CLUB MONACO

S.A.S. il Principe Albert II di Monaco ha inviato un messaggio di condoglianze al Re del Marocco, per le vittime del violento terremoto che ha colpito il Paese mentre il Rotary Club di Monaco si è messo in moto per organizzare una raccolta fondi a sostegno delle persone colpite dal disastro.

Terremoto in Marocco: le condoglianze del Principe Albert II e la raccolta fondi del Rotary Club Monaco

Il Sovrano di Monaco nel suo messaggio al Re del Marocco Mohammed VI, si è detto profondamente rattristato per il violento terremoto che ha colpito il popolo amico del Marocco ed ha rivolto le proprie condoglianze, della sua famiglia e del popolo monegasco al Sovrano.

Intanto il Presidente del Rotary Club di Monaco, Pierre Weil, spiega: “Sensibile al terribile terremoto che ha colpito il Marocco l’8 settembre, il Rotary Club di Monaco lancia una campagna per raccogliere donazioni a sostegno delle vittime della catastrofe. Grazie alla sua rete internazionale, il Rotary Club di Monaco è in costante contatto con il Distretto Rotariano 9010 in loco e con il suo Governatore Saadia Aglif, che funge da contatto locale – ed aggiunge – I fondi raccolti saranno utilizzati per fornire alloggi d’emergenza alle vittime nelle zone montane, che sono soggette a freddo estremo dalla fine di ottobre”.

La raccolta fondi è realizzata con il sostegno del Console onorario del Marocco a Monaco, Willy De Bruyn.

I doni possono essere inviati attraverso: Bonifico bancario: Banca: Caisse d’Epargne,
IBAN: MC58 1831 5200 0008 0500 4111 497, BIC/SWIFT: CEPAMCM1.
Assegno: da intestare a “Rotary Club de Monaco” e da inviare al seguente indirizzo:
Rotary Club de Monaco- Le Méridien Beach Plaza- 22 Avenue Princesse Grâce, 98000 Monaco