SONO STATI INVIATI I RINNOVI DELLE ESTAMPILLE PER GLI AUTOVEICOLI DI MONACO

Poiché il Service des Titres de Circulation ha inviato le fatture dei bolli (estampille) per l’anno 2024 a tutti i proprietari di autoveicoli immatricolati nel Principato, il Governo raccomanda agli utenti di effettuare il pagamento rapido online, sul sito https://teleservice.gouv.mc/estampille/ con il numero di emissione indicato sulla fattura.

Sono stati inviati dal Servizio della Circolazione i rinnovi dei bolli per gli autoveicoli di Monaco

I pagamenti devono essere effettuati entro il 31 dicembre 2023, in caso di mancato pagamento, a partire dal 1° gennaio 2024 saranno applicate tariffe aggiuntive per veicolo. I veicoli saranno cancellati il 5 febbraio 2024, dopo l’invio di una lettera di messa in mora.

Il bollo è gratuito per i veicoli elettrici; tuttavia, i proprietari sono invitati a richiedere il rinnovo al Service des Titres de Circulation.

Tutti i cambiamenti di indirizzo, di stato civile e i rinnovi dei documenti di identità devono essere notificati al Service des Titres de Circulation. A seconda dei casi, può essere necessario cambiare patenti di guida e carte di circolazione; il Service des Circulation è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 17 su appuntamento che può essere prenotato online: http://documents.gouv.mc/stc-rdv/