IL 7 DICEMBRE APRE IL VILLAGGIO DI NATALE

“Rainier III, Prince Passionné” sarà il tema del Villaggio di Natale 2023 che aprirà sul porto di Monaco giovedì 7 dicembre alle ore 16. In fine pomeriggio tutte le illuminazioni della città saranno accese.

Il 7 dicembre il Comune di Monaco inaugura il Villaggio di Natale sul porto di Monaco dedicato al Principe Ranieri

Come è ormai tradizione, il sindaco Georges Marsan inaugurerà il Villaggio di Natale ed accenderà le illuminazioni del Principato di Monaco. Anche il villaggio seguirà la celebrazione del centenario dalla nascita del Principe Ranieri III, Principe appassionato.

All’interno del villaggio saranno ricordate alcune delle passioni del Principe Ranieri come l’arte, gli sport motoristici, gli animali, il mare.

I visitatori saranno immersi nella vita quotidiana del Principe attraverso scene animate ma anche con vecchie foto. Le entrate al villaggio saranno caratterizzate da tre grandi archi, alti diversi metri, e rappresenteranno l’amore del Principe per lo sport, il circo e la navigazione.

800 alberi di Natale, 7 tipi di giostre diverse, 24 chalet che venderanno prodotti tradizionali e 17 di tipo gastronomico aperti dalle 11 del mattino.

Infine il Comune di monaco presenterà uno spettacolo esclusivo di fontane luminose sulla piscina dello Stadio Nautico Ranier III. Il Villaggio di Natale resterà aperto fino al 7 gennaio 2024.