LA CELLULA DELL’ATTRATTIVA IN VISITA A STOCCOLMA

La cellula dell’Attrattiva del governo del Principe si è recata a Stoccolma, in Svezia, per due giorni di scambi co-organizzati con il Consolato di Monaco in Svezia.

La cellula dell'attrativa del Principato di Monaco in visita ufficiale a Stoccolma in Svezia.
Jan E. Frydman, Console onorario di Monaco a Stoccolma, Frédéric Genta, Delegato interministeriale per l’attrattività e la transizione digitale, Chloé Leclercq, Responsabile di progetto, Unità Attrattiva, Sophie Krafft, Console onorario di Svezia a Monaco, Michel Bouquier, Consulente tecnico del Governo di Monaco, Senior advisor del Monaco Private label e
Sasha Viviani, Direttore dell’Unità AttrattivitàFt.©DR

La delegazione monegasca guidata da Frédéric Genta, Delegato Interministeriale all’Attrattiva e alla Transizione Digitale, ha partecipato a una cena con il Console di Monaco in Svezia Jan E. Frydman, una comunità d’investitori e imprenditori svedesi. L’occasione, per la Cellula Attrattiva d’accogliere l’insieme dei participanti della comunità “Monaco Private Label”.

Frédéric Genta ha incontrato Johan Forssell (foto), Ministro della Cooperazione Internazionale allo Sviluppo e del Commercio Esteriore svedese, hanno portato sulle politiche d’attrattiva rispettive dei due paesi che sulle ambizioni digitali e della Principato, il Delegato Interministeriale ha avuto colloqui con dei rappresentanti di principali fondi d’investimento e delle imprese tecnologiche svedesi.