Palco aperto al Fort Antoine per i giovani tra i 18 e i 30 anni, organizzato dalla Direzione degli Affari Culturali di Monaco, tornerà nel luglio 2024 e i giovani sono invitati a partecipare all’organizzazione.
Anche quest’anno i giovani potranno essere coinvolti nell’organizzazione di questa scena aperta per scoprire cosa succede dietro le quinte e partecipare alla vita culturale del Principato. Dalla gestione delle iscrizioni alla comunicazione, dagli aspetti tecnici alle scelte artistiche e alla logistica, i giovani saranno coinvolti in tutti gli aspetti della preparazione di questo evento e potranno condividere le loro idee con i nostri responsabili del progetto.
Quindi, se avete un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, e siete interessato alla cultura e agli eventi, richiedete di partecipare a questa meravigliosa serata.
Pet partecipare occorre essere di nazionalità monegasca, residenti a Monaco, iscritti a scuola nel Principato o avere un legame con Monaco.
Per entrare a far parte del Comitato Organizzatore (o per qualsiasi altra informazione), inviare una e-mail a fortantoine@gouv.mc entro e non oltre il 19 gennaio 2024.